Come funziona

Il Comune si propone di dare visibilità agli elenchi già esistenti, riconducibili a varie iniziative, pubblicizzati e diffusi con modalità diverse, oltre che di raccogliere nell’elenco TRIESTExpress le richieste di inserimento presentate da parte di singoli operatori, in modo da includere tutte le informazioni utili in un unico contenitore, rendendo più facile e immediata la consultazione da parte dei cittadini.

Istruzioni per partecipare all’iniziativa TRIESTExpress:

  • Sei un operatore e vuoi aggiungere la tua attività di consegna a domicilio all’elenco di TRIESTExpress?
    Compila il form Registrazione Esercenti
  • Rappresenti un organismo associato/gruppo che gestisce un elenco e vuoi che sia inserito in TRIESTExpress?
    Compila il form Registrazione Gruppi

Gli uffici comunali effettueranno un’attività di controllo sulle richieste pervenute, a garanzia degli utenti. Per le richieste di partecipazione dei singoli operatori, verrà effettuata la verifica della corrispondenza delle dichiarazioni con le risultanze Suap. Per le richieste di partecipazione degli organismi associati/gruppi verrà verificata esclusivamente la coerenza di quanto comunicato con la presente iniziativa.

Le operazioni di consegna devono essere sempre effettuate nel rispetto delle norme igienico sanitarie, come previsto dalla Legge e dai Decreti Ministeriali.

Per segnalazioni, modifiche o cancellazioni, contattateci attraverso l’email utilizzata per l’iscrizione all’indirizzo assistenza@triestexpress.comune.trieste.it